Поселок Старый СВет. Официальный форум жителей поселка.
Добро пожаловать, Гость! Чтобы использовать все возможности Вход или Регистрация.

Уведомление

Icon
Error

edsineest
#1 Оставлено : 12 февраля 2018 г. 9:09:04(UTC)
edsineest

Статус: Newbie

Группы: Registered
Зарегистрирован: 12.02.2018(UTC)
Сообщений: 3

Adidas Trainers - The History

La città di Herzogenaurach, vicino ad Amburgo, in Germania, ha avuto un enorme impatto sulla storia della scarpa da allenamento. Nell'anno del 1948, soprannominato "padrino" delle scarpe da allenamento, adidas fu lanciato sul mondo. adidas scarpe outlet online Adolf Dassler, un ciabattino che lavorava a Herzogenaurach, decise di dare un nome alla sua nuova compagnia. Ha combinato il suo soprannome 'Adi' con le prime tre lettere del suo cognome Dassler, e il nome adidas è nato. Ha anche deciso di usare "a" minuscolo per far risaltare il nome dei rivali. Quando morì, nel 1978, all'età di 78 anni, deteneva più di 700 brevetti relativi a scarpe sportive e altre attrezzature sportive. È stato onorato diventando il primo non americano ad essere introdotto nell'American Goods Goods Industry Hall of Fame. Adidas è stata anche innovativa fuori dal campo sportivo diventando il primo marchio sportivo a sponsorizzare i non atleti (Run DMC). Nel 1949 adidas aggiunse le tre strisce ai suoi allenatori per rafforzare la scarpa e aggiungere ulteriore stabilità al piede, il marchio che ora è riconosciuto in tutto il mondo fu lanciato.

Adi Color

Il colore Adi è stato rilasciato come scarpa interattiva; era semplicemente bianco con le sue tre strisce da abbinare. Le scarpe sono state realizzate nelle versioni hi e lo e adidas ha fornito un set di pennarelli per colorare le scarpe come volevi.

Dublino

stan smith adidas uomo Una delle serie di scarpe "City", la Dublin è stata sviluppata nel 1970 all'inizio degli anni '80 come parte della categoria del tempo libero. I modelli della città erano un notevole passo avanti rispetto alle scarpe da spettacolo. I colori erano estremamente importanti e questo modello di Dublino ha la stessa silhouette, la scarpa piatta e il design superiore citato in colore comune alla serie "European Capital City". Anche questi erano popolari tra gli appassionati di calcio.

Forest Hills

Queste scarpe da tennis sono state rilasciate alla fine degli anni '70. Forest Hills è molto popolare tra gli appassionati di calcio del Regno Unito. Solo 400 coppie della versione con suola gialla erano originariamente entrate nel Regno Unito e furono acquistate da Wade Smith a Liverpool. La scarpa ordinaria ha una suola bianca.

adidas nmd uomo SL72

Questa scarpa da corsa / jogging super leggera (SL) è stata lanciata per le Olimpiadi del 1972 (da cui il 72) ed era un colore più tenue rispetto alla SL73.

Gazzella

Questa scarpa da allenamento a tutto tondo è stata lanciata nel 1968 e ha una suola piatta e una tomaia in morbida pelle di velluto. La gazzella ha avuto un seguito enorme con i tifosi del Regno Unito ed è arrivata in una vasta gamma di colori, di cui il rosa è un raro esempio. Nel corso della storia dei formatori, il dominio del mercato va e viene e verso la metà degli anni '70 i primi otto venivano descritti come "adidas e i sette nani". adidas tubular shadow E anche se adidas non può essere l'attuale protagonista del mercato dei trainer mondiali, è necessario tenere ben presente il vecchio detto "la forma è temporanea, la classe è permanente".

Пользователи, просматривающие эту тему
Guest (2)
Быстрый переход  
Вы не можете создавать новые темы в этом форуме.
Вы не можете отвечать в этом форуме.
Вы не можете удалять Ваши сообщения в этом форуме.
Вы не можете редактировать Ваши сообщения в этом форуме.
Вы не можете создавать опросы в этом форуме.
Вы не можете голосовать в этом форуме.

Форум YAF 1.9.6.1 | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
Страница сгенерирована за 0.077 секунды.

Поселок Старый Свет отзывы, Полиграфжилстрой отзывы, Ньюрига отзывы, newriga отзывы. Официальный форум жителей поселка Старый Свет.